Tantissimi auricolari per iPhone messi a confronto: Ecco la guida per la scelta del modello migliore in base alle proprie esigenze

27/11/2010

Poco fa vi abbiamo parlato delle cuffie Apple che troviamo in dotazione con qualsiasi dispositivo. Sicuramente la qualità di quest’ultime non è altissima ed ora, tramite un video realizzato dai nostri amici LuigieMattia, metteremo a confronto diversi tipi di cuffie ed auricolari per iPhone, divisi in base alla categoria e all’utilizzo. Al termine sarete in grado di comprendere quali sono i migliori per le vostre esigenze ed anche per le vostre tasche.

Tutte le cuffie sono state divise in 3 categorie, a seconda dello scopo o comuqnue delle situazioni in cui siamo abituati ad utilizzare questi auricolari.

    Lavoro

    Sport

    Qualità del Suono

    L’analisi fatta nel video è veramente molto completa. Viene inoltre comporta una sorta di classifica per capire il tipo di aricolare migliore per ogni categoria.

      Se avete provato un paio di cuffie diverse e le reputate veramente buone, potete segnalarcele nei commenti. Nel frattempo vi auguriamo una buona visione ed una buona scelta!

      Poco fa vi abbiamo parlato delle cuffie Apple che troviamo in dotazione con qualsiasi dispositivo. Sicuramente la qualità di quest’ultime…

      Reaction
      Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
      Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
      Pubblicato in:
      Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.