PhotoAlbums+, il tweak per la gestione completa delle foto è finalmente disponibile in Cydia Store [Video]

Gli sviluppatori di PwnTunes e iRealSMS hanno finalmente rilasciato PhotoAlbums Plus, un fantastico tweak che va a colmare una mancanza importante di iOS di cui vi abbiamo parlato in anteprima qualche giorno fa. L’applicazione infatti, permette la gestione degli album e delle fotografie nell’applicazione nativa Foto.

Grazie a questo tweak che si integra perfettamente nell’applicazione nativa Foto, sarà possibile gestire le proprie fotografie come si è sempre desiderato. Sarà possibile creare nuovi album nei quali suddividere le nostre immagini, gestire le foto spostandole da un album all’altro, e tanto altro ancora, direttamente dal proprio iPhone senza l’utilizzo del computer e di iTunes.

Sarà inoltre possibile impostare una password per i propri album, nascondendo in questo modo tutte quelle  foto personali dagli occhi dei più curiosi. L’interfaccia e l’utilizzo sono molto semplici, in quanto, dopo l’installazione, verrà aggiunta un’icona “+” nell’applicazione Foto tramite la quale creare un nuovo Album. Per cancellarlo invece, basterà fare un semplice swipe come accade per i messaggi, note, mail e via dicendo.

L’applicazione è perfettamente compatibile con iTunes, in quanto non “sfasa” in alcun modo gli album creati, e con le altre applicazioni che fanno utilizzo della galleria fotografica come i vari social network per l’upload delle immagini e le applicazioni di fotoritocco.

Trovate PhotoAlbums Plus su Cydia Store al prezzo di 2,99$.

Gli sviluppatori di PwnTunes e iRealSMS hanno finalmente rilasciato PhotoAlbums Plus, un fantastico tweak che va a colmare una mancanza…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: