Rilasciato Redsn0w 0.9.6b5 per semplificare l’unlock degli iPhone

Questa notte il Dev-Team ha rilasciato una nuova versione di RedSnow che, arrivando alla versione 0.9.6b5, semplifica il processo di unlock della parte telefonica degli iPhone 3G e 3Gs (con baseband 05.14 e 05.15).

Questo tool automatizzerà il processo di aggiornamento della baseband degli iPhone 3G e 3Gs sim-locked alla versione 06.15, estratta dal bundle dell’iPad.

Potete scaricare Redsn0w 0.9.6b5 tramite i seguenti link:

E’ essenziale che gli utenti con Windows 7 o Windows Vista, eseguano Redsn0w in modalità Amministratore  con la compatibilità a Windows XP.

A brevissimo pubblicheremo una guida per spiegarvi, nella maniera più semplice possibile, come eseguire il processo di unlock.

Questa notte il Dev-Team ha rilasciato una nuova versione di RedSnow che, arrivando alla versione 0.9.6b5, semplifica il processo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: