Presto potremo controllare Chopper 2 per Mac con i nostri iPhone e iPod Touch! [Video]

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di un’idea un po’ particolare: controllare i giochi sulla Apple TV utilizzando come controller un iPhone, iPod Touch o iPad. Ci giunge ora invece la notizia che il team di Chopper sta lavorando a una nuova versione del famoso gioco, che dovrebbe essere destinata a girare su Mac. La sorpresa sta nel fatto che potremo controllare l’elicottero direttamente dal nostro iPhone o iPod Touch!

La nuova versione per Mac di questo gioco, Chopper 2, integrerà il pieno supporto all’utilizzo dei nostri iDevice come controller. Le tecnologie del nostro iPhone di cui potremo usufruire saranno lo schermo multi-touch e l’accelerometro, che offriranno un’esperienza di gioco molto più gradevole e catturante rispetto all’applicazione per iPhone.

A quanto pare, Chopper 2 verrà inserito nel Mac App Store, a conferma del fatto che le due piattaforme (iDevices e Mac) stanno viaggiando sempre più verso la fusione e l’integrazione dell’uno con l’altro. Ecco un video che mostra in azione il nuovo gioco:

Via | MacStories

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di un’idea un po’ particolare: controllare i giochi sulla Apple TV utilizzando come controller…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: