ARSoccer: Un pallone virtuale per eseguire il massimo numero di palleggi sfruttando la Realtà Aumentata | Gratis solo per oggi [Video]

[app 381035151]

ARSoccer è un’applicazione molto carina e simpatica che ci permette di fare i palleggi con una palla virtuale, direttamente dallo schermo del nostro iPhone, sfruttando la realtà aumentata. [appscreens 381035151]

Il funzionamento è estremamente semplice quanto divertente. Comparirà il pallone al centro dello schermo e daremo inizio alla partita semplicemente toccandolo con un piede. Viene quindi sfruttata la fotocamera dell’iPhone o dell’iPod Touch di quarta generazione ed ovviamente lo scopo principale sarà quello di effettuare il maggior numero di palleggi. E’ divertente soprattutto quando viene utilizzata per sfide con amici e parenti.

Grazie damainok per la segnalazione

[app 381035151] ARSoccer è un’applicazione molto carina e simpatica che ci permette di fare i palleggi con una palla virtuale,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: