Da oggi è possibile visualizzare i nomi reali degli amici, quando veniamo accettati nel Game Center

Apple ha aggiornato i termini e le condizioni legate al GameCenter. Da oggi, tutti gli utenti avranno la possibilità di visualizzare anche il nome reale dei vari giocatori anzichè soltanto il nickname.

La variazione viene descritta in questo modo:

Abbiamo modificato i termini e le condizioni di Game Center per farle sapere che se Lei invia una richiesta di amicizia, il nome completo associato al Suo Apple ID sarà condiviso con il ricevente. Se Lei accetta una richiesta di amicizia, il nome completo associato al Suo Apple ID sarà condiviso con il mittente.

Nulla di così sorprendente ma comunque è un cambiamento piuttosto utile per riconoscere al meglio le varie persone laddove un nickname non dovesse risultare semplice da memorizzare o comunque da abbinare ad un amico.

Apple ha aggiornato i termini e le condizioni legate al GameCenter. Da oggi, tutti gli utenti avranno la possibilità di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: