I ragazzini tra i 6 ed i 12 anni preferiscono i dispositivi Apple alle Console di gioco più famose

Dopo il recente sondaggio in cui si è visto che il dispositivo più desiderato per questo Natale è l’iPad di Apple, una nuova analisi condotta da Nielsen mostra chiaramente quali sono gli interessi dei ragazzini tra i 6 ed i 12 anni.

Il 31% pensa di acquistare un iPad entro i prossimi 6 mesi, mentre l’iPod Touch di Apple si classifica secondo con il 29% a pari merito con un Computer.

Questi dati sono veramente sorprendenti in quanto possiamo vedere che il desiderio verso le console di gioco più famose come Nintendo DS, Play Station 3, Wii ed XBOX sono comunque inferiori a questi device portatili della Apple.

Altro dato interessante è quello che riguarda i cellulari. Malgrado la giovanissima età, il 21% acquisterà uno smartphone qualsiasi nei prossimi 6 mesi mentre il 20% pensa di acquistare un iPhone e questo rappresenta una cifra decisamente alta, dal momento che nel dato precedente erano inclusi tutti i vari modelli di smartphone esistenti, di tutte le marche, mentre in quest’ultimo caso parliamo di un unico modello di iPhone.

E’ quindi chiaro che Apple inizia ad essere seriamente apprezzata anche dai bambini e l’iOS, oltre ad un ottimo sistema operativo viene visto anche come piattaforma di giochi.

Probabilmente per un ragazzo così giovane un iDevice qualsiasi risulta anche più comodo rispetto ad una xBox e simili, ma cosa ne pensano le persone un pò più grandi? A voi la parola.

Dopo il recente sondaggio in cui si è visto che il dispositivo più desiderato per questo Natale è l’iPad di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: