L’applicazione di controllo del Parrot AR. Drone si aggiorna e diventa universale | AppStore [AppStore]

[app 373065271]

Diverse volte vi abbiamo parlato del Parrot Ar. Drone, un quadricottero controllabile da iPhone e iPod Touch tramite un’applicazione scaricabile da AppStore. Da pochi giorni, l’applicazione è stata aggiornata con diverse novità, la più importante delle quali è l’introduzione del supporto nativo all’iPad. [appscreens 373065271]

Free Flight funziona in un modo molto semplice: il Drone ha al suo interno un Access Point Wireless, al quale occorrerà collegarsi tramite le Impostazioni del nostro iDevice (esattamente come per una comune rete Wi-Fi). Una volta connessi e avviata l’applicazione, ci verrà presentata la schermata di controllo del Drone che ci permetterà di effettuare diverse operazioni. L’aggiornamento alla versione 1.6 dell’applicazione introduce diverse novità e miglioramenti che vi elenchiamo di seguito:

  • Possibilità di impostare la trasparenza dei comandi di gioco;
  • Applicazione adattata al display dell’iPad;
  • Nuova versione del firmware per il quadricottero.

Free Flight è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 2.0 o successivi, è localizzata in diverse lingue tra cui l’Italiano e richiede il Parrot Ar. Drone. Di seguito vi riproponiamo il video realizzato da iSpazio in cui potrete vedere il quadricottero in azione:

[app 373065271] Diverse volte vi abbiamo parlato del Parrot Ar. Drone, un quadricottero controllabile da iPhone e iPod Touch tramite…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: