Verizon cerca di promuovere il Motorola Droid X con uno screenshot dell’iPhone

Verizon deve tenere davvero molto ad avere l’iPhone nel suo catalogo di vendita, a tal punto da utilizzare uno screenshot dell’iPhone per pubblicizzare la vendita del Motorola Droid X!

Senza in alcun modo citare Apple, Verizon ha inserito nel suo volantino di Natale una foto del Motorola Droid X con lo screenshot dell’applicazione Mappe di iOS. Nelle due immagini che seguono potete vedere l’interfaccia di Google Maps sul Droid X (prima immagine) e su iPhone (seconda immagine).

La differenza è abissale, decisamente troppo grande per poter pensare a un “camuffamento” dell’interfaccia del Droid X. Verizon nel frattempo sta indagando per trovare il grafico che ha commesso questo errore, che di certo non passerà un felice natale.

Via | AppAdvice

Verizon deve tenere davvero molto ad avere l’iPhone nel suo catalogo di vendita, a tal punto da utilizzare uno screenshot…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: