L’iOS 4.3, previsto per Dicembre, è stato rimandato al 2011?

In un recente articolo vi abbiamo segnalato che MacStories, dopo aver ottenuto un tip da una fonte definita affidabile, ipotizzava per metà Dicembre il rilascio della prossima versione dell’iOS! La data più accreditata era quella del 13 Dicembre, e la versione dell’iOS era la 4.3. Adesso però, le cose sembrano essere cambiate.

Pare infatti che non sarà dicembre il mese in cui aggiorneremo i nostri dispositivi; alcune voci sostengono che prima del 2011 non dovrebbe essere rilasciato nulla di tutto quello che era stato previsto. Ricordiamo che oltre all’iOS 4.3 sarebbe stata introdotta la nuova “App Subscription” che avrebbe permesso agli utenti (inizialmente solo americani) di sottoscriversi al Daily, il nuovo giornale realizzato dalla News Corp in collaborazione con Apple.

La cosa potrebbe avere un senso se consideriamo i problemi incontrati durante il mese di Novembre con il rilascio dell’iOS 4.2.1, firmware con molti problemi, tanto da costringere Apple a rilasciare le varie GM per correggere gli errori.

Ovviamente vi invitiamo a prendere queste notizie come semplici rumors e se ci saranno novità vi terremo aggiornati.

Via | Cult of Mac

In un recente articolo vi abbiamo segnalato che MacStories, dopo aver ottenuto un tip da una fonte definita affidabile, ipotizzava…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: