Remove Recents il tweak che rimuove dal Fast Switcher le app che non supportano il Multitasking si aggiorna | Cydia

Remove Recents è un Tweak disponibile su Cydia che permette di rimuovere in automatico tutte le applicazioni che non supportano il Multitasking nativo dal Fast Switcher di iOS4. Oggi è stata aggiornata per risolvere l’incompatibilità con iOS 4.2.x

L’aggiornamento è mirato principalmente ad aggirare questo problema. Infatti il tweak non viene reso compatibile con iOS 4.2.x bensì viene aggiunta la dipendenza alla Switcher Mod (di cui vi abbiamo parlato qui) che tramite un corretto settaggio, permette di ottenere gli stessi risultati di Remove Recents.

Pertanto gli utenti con il nuovo iOS 4.2.1 sostanzialmente non necessitano più di Remove Recents ma soltanto di questo secondo Tweak. Per ottenere il risultato sperato, subito dopo l’installazione vi basterà entrare nelle impostazioni di Switcher Mod e selezionare Remove sotto la voce Recent App Icons.

Potete quindi scaricare gratuitamente Switcher Mod dalla repo di BigBoss

Remove Recents è un Tweak disponibile su Cydia che permette di rimuovere in automatico tutte le applicazioni che non supportano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.