Fingerist: L’accessorio che trasforma l’iPhone in una chitarra

La Trinity, una compagnia Giapponese legata alla produzione di diverse linee di accessori per iPhone, iPod ed iPad, ha presentato il nuovo Fingerist, un accessorio che trasforma l’iPhone in una vera e propria chitarra.

Nello specifico si tratta di un adattatore che permette ai musicisti di avere una migliore impugnatura dell’iPhone in maniera tale da utilizzarlo come chitarra attraverso le svariate applicazioni disponibili in App Store. Funziona a batterie, è costituita in gran parte in plastica ed ovviamente il form factor ricorda molto quello di una vera chitarra. L’audio è amplificato grazie al grande speaker integrato e questo assicurerà una migliore acustica.

The Fingerist costa 150$ e se siete interessati, questa è la sua home page ufficiale.

Via | iLounge

La Trinity, una compagnia Giapponese legata alla produzione di diverse linee di accessori per iPhone, iPod ed iPad, ha presentato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: