Arriva in AppStore il tanto atteso aggiornamento per RAGE HD

[app 400707675]

Vi abbiamo più volte parlato di RAGE, il nuovo FPS della idSoftware disponibile per iPhone, iPad ed iPod Touch. La prima volta gli abbiamo dedicato una recensione, mentre la seconda volta vi abbiamo proposto una guida per aggirare un problema che provocava il crash immediato del gioco non appena veniva avviato sui dispositivi con una lingua differente rispetto a quella inglese. Oggi vi possiamo finalmente dire che il titolo è stato aggiornato. [appscreens 400707675]

Nel changelog possiamo leggere espressamente che è stato risolto il problema della chiusura immediata sui dispositivi degli altri Paesi, compreso il nostro, ed inoltre sono stati risolti altri problemi di crash che si verificavano sui dispositivi che montano ancora il firmware 3.1.3. Adesso finalmente potete godervi liveramente il FPS, senza alcuna procedura particolare.  Buon divertimento.

Grazie Rouge per la segnalazione in Push

[app 400707675] Vi abbiamo più volte parlato di RAGE, il nuovo FPS della idSoftware disponibile per iPhone, iPad ed iPod…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: