Gameloft AdventCalendar: Il gioco gratuito del giorno è DRIVER!

[app 343583887]

Oltre all’AppVentCalendar, quest’anno anche Gameloft ci accompagnerà fino al Natale con una promozione al giorno. Potremo avere degli sconti, dei giochi da scaricare in forma completamente gratuita o delle notizie e anticipazioni succulenti sui prossimi titoli. Per inaugurare alla grande oggi hanno deciso di rendere completamente gratuito il bellissimo gioco Driver! [appscreens 343583887]

Ecco la descrizione ufficiale:

Scopri il più incredibile gioco di corse mai creato per iPhone. Dopo aver dato origine a un nuovo filone di giochi di corse, Driver è tornato con una fisica strabiliante e una grafica completamente rinnovata. Sei Tanner, un poliziotto sotto copertura che si finge autista della mala per scoperchiare un giro malavitoso su scala nazionale. L’indagine ti porterà a Miami, Los Angeles, San Francisco e New York.

  • Un’appassionante modalità storia con 40 missioni in 4 città sconfinate e altre modalità per tenere sempre desto l’interesse (Allenamento, Fatti un giro, Giochi di guida).
  • Fisica della guida senza precedenti: manovre incredibili, salti vertiginosi e scontri impressionanti. La tua macchina subisce danni e potrebbe addirittura esplodere!
  • Le ambientazioni urbane più realistiche mai viste su iPhone con effetti visivi rinnovati, texture dettagliate e favolosi effetti di luce. Ogni città ha semafori funzionanti, pedoni, traffico e pattuglie della polizia per le strade. Una colonna sonora fantastica su 3 stazioni radio che trasmettono musica ispirata a quella degli anni ’70.

Con Driver, il pilota sei tu! Qui trovate la nostra recensione completa.

Correte a scaricare anche le due offerte gratuite del giorno dell’AppventCalendar!

Grazie per tutti i commenti di segnalazione

[app 343583887] Oltre all’AppVentCalendar, quest’anno anche Gameloft ci accompagnerà fino al Natale con una promozione al giorno. Potremo avere degli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: