Google Editions: In arrivo il nuovo e-book store che entrerà in concorrenza con quello di Apple ed Amazon

Secondo un nuovo report, Google Editions, il nuovo servizio che porterà Google nel mercato degli e-book, è arrivato agli stadi finali dello sviluppo ed è pronto a debuttare per la fine dell’anno. Sta decisamente per arrivare un nuovo rivale che si posizionerà esattamente tra l’iBookstore di Apple ed Amazon.

Google Editions venne annunciato a Maggio ed il rilascio era previsto per la fine di Giugno o Luglio. Dopo diversi mesi di ritardo, pare proprio che adesso l’e-book Store stia per arrivare e a dichiararlo è il Wall Street Journal.

Apple troverà una validissima concorrenza anche in questo settore. Le case editrici sono già state avvertite e riceveranno i contratti entro qualche settimana. Con Google Editions gli acquisti verranno effettuati attraverso il proprio account Google ed i libri saranno accessibili da tutti i dispositivi provvisti di Web Browser, compresi i computer e gli iPhone, mentre l’iBookstore di Apple si limita soltanto agli iPhone, iPod Touch ed iPad.

Vedremo questa concorrenza quali altre novità potrà portare in questo campo.

Secondo un nuovo report, Google Editions, il nuovo servizio che porterà Google nel mercato degli e-book, è arrivato agli stadi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.