Il primo spot iAd in Europa sarà di Renault con la sua auto Twizy

E’ stata fissata per il 2 Dicembre la data in cui vedremo il primo Spot iAd anche in Europa. A portarlo sarà Renault che pubblicizzerà attraverso il circuito di Apple la nuova Twizy.

Si tratta di un veicolo urbano in stile tandem, completamente elettronico, che verrà commercializzato tra un anno. Grazie al nuovo banner interattivo realizzato sfruttando alcune possibilità dell’HTML 5, gli utenti potranno “giocare” con l’automobile, ruotarla, conoscerne le caratteristiche, proprio come se fosse una piccola app.

Sarà anche possibile calcolare la percentuale di ricarica di TWizy nel tempo impegato per diverse attività come il taglio dei capelli, un allenamento in palestra e così via. Scuotendo l’iPhone verranno visualizzate le fotografie ed infine sarà possibile prenotarne una.
Un esempio di pubblicità che va decisamente oltre il concetto del semplice click+redirect

Renault sottolinea in un comunicato che questo sarò il primo spot in assoluto a livello europeo sul circuito iAd, disponibile da domani.

Via | Macitynet

E’ stata fissata per il 2 Dicembre la data in cui vedremo il primo Spot iAd anche in Europa. A…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.