Qual è il regalo preferito per Natale dagli utenti iPhone?

Retrovo quest’oggi ha fornito i risultati di un bizzarro sondaggio. La domanda fondamentale è stata: Cosa regalare, per Natale, a chi possiede un determinato modello di smartphone?

Dal quesito sono stati ottenuti vari risultati ma possiamo dire che per quanto riguarda gli utenti iPhone, il primo pensiero per un regalo deve andare verso un qualsiasi gadget tecnologico. Subito dopo si può pensare ad un profumo poi ad un capo d’abbigliamento ed infine ad un libro.

Anche gli utenti Android preferiscono un gadget tecnologico mentre quelli BlackBerry amano di più i capi d’abbigliamento.

Il dato più interessante però, è quello che gli utenti iPhone sono potenzialmente disposti a spendere più soldi in accessori per il proprio smartphone. Il 33% spende circa 50$, un altro 33% spende tra i 50 ed i 100$; il 19% tra i 100 ed i 200$ ed infine il 9% spende più di 200$. Come potete vedere dal grafico le percentuali sono molto più basse per gli utenti Android e BlackBerry.

Quando viene chiesto quale tipo di gadget verrà acquistato per il proprio dispositivo, al primo posto ci sono dei nuovi auricolari, seguiti dai Case e dalle varie protezioni, dagli accessori per la fotocamera, gli altoparlanti ed i dispositivi bluetooth.

E voi? Quale regalo vorreste ricevere per Natale?

Via | Melamorsicata

Retrovo quest’oggi ha fornito i risultati di un bizzarro sondaggio. La domanda fondamentale è stata: Cosa regalare, per Natale, a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: