A Skeleton Story diventa gratuito per un periodo di tempo limitato! [Video]

[app 383377228]

A Skeleton Story è un gioco molto carino e divertente che possiamo considerare come un ottimo passatempo a punteggi, proprio come Doodle Jump e simili. Oggi ve ne parliamo per due motivi: E’ stato aggiornato ed è anche stato reso gratuito per pochissime ore! [appscreens 383377228]

Come saprete, la trama di questo gioco è veramente bellissima, ripercorribile tramite un filmato all’avvio del gioco stesso. A seguito di un incidente stradale, il protagonista passa nel regno dei morti, dove è scandito tutto da una calma piatta. Sarà l’arrivo di un micino, direttamente dal regno dei vivi, che metterà sotto sopra l’intero mondo, poichè una regina malvagia cercherà di acciuffarlo per ucciderlo e quindi noi avremo l’arduo compito di raggiungerlo prima degli altri e proteggerlo.

Controlleremo uno scheletro che dovrà correre sui tetti, saltare, evitare o sparare ai nemici e tanto altro. Non dovrà mai perdere il ritmo altrimenti si allontanerà troppo dal gattino perdendo la partita. Con il nuovo aggiornamento sono stati aggiunti i seguenti elementi:

  • Un Nuovo mondo
  • 3 nuovi tipi di ostacoli
  • 3 nuove tipologie di armi: Shotgun, Bombe di ghiaccio, Bazooka!
  • Punti extra con Combo e doppio Salto!
  • Box espolosivo TNT

Grazie a questo aggiornamento il titolo diventa più ricco e dinamico. Con i prossimi aggiornamenti verranno aggiunti sempre nuovi mondi per garantire un’ottima longevità. A Skeleton Story per oggi è gratuito e resterà tale ancora per poche ore quindi approfittatene subito e correte a scaricarlo!

[app 383377228] A Skeleton Story è un gioco molto carino e divertente che possiamo considerare come un ottimo passatempo a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: