MiniGore Episode 4 verrà rilasciato a Dicembre: Ecco alcuni dettagli e gli ultimi aggiornamenti

Anche la Mountain Sheep ha deciso di rilasciare alcune nuove informazioni sul prossimo aggiornamento di MiniGore. Finalmente arriveremo al tanto atteso episodio 4 con la modalità co-op multiplayer.

Tramite quest’ultima, riusciremo a giocare spalla a spalla con un altra persona, difendendoci dai furries e sopravvivendo ancora più a lungo. Partiamo con ordine analizzando il nuovo status update degli sviluppatori:

Al momento si sta lavorando su gli ultimi fix relativi al multiplayer in maniera tale da avere tutti i personaggi pronti. Anche John Gore verrà aggiornato, soprattutto nei dialoghi, con nuove frasi che lo faranno parlare molto più spesso rispetto ad ora. In alto potete vedere la nuova splash screen mentre di seguito trovate i nuovi personaggi della famiglia Gore: Sono vecchi e scontrosi, ma con le pistole vanno ancora forte!

In questo momento la modalità co-op multiplayer ha raggiunto la seconda fase beta per cui i test sono quasi terminati. C’è ancora qualcosa da sistemare ma nulla che dovrebbe impegnare ancora parecchio tempo. Per tutte queste ragioni il rilascio di Minigore Episode 4 è previsto per il mese di Dicembre! Essendo uno dei tanti giochi che adoriamo in maniera particolare, saremo felici di tornare a parlarne quanto prima!

Anche la Mountain Sheep ha deciso di rilasciare alcune nuove informazioni sul prossimo aggiornamento di MiniGore. Finalmente arriveremo al tanto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: