Apple Store offline, arriveranno nuovi iPad Pro o sarà aggiornata la linea Mac?

Come ci avevamo anticipato ieri, l’Apple Store è offline per manutenzione. Potrebbe trattarsi di semplici aggiornamenti del server oppure, come spesso avviene in questi casi come molti si aspettano, è in arrivo qualche nuovo prodotto.

Il periodo di manutenzione durerà circa cinque ore, quindi Apple Store dovrebbe tornare online – come da programma – verso le 13.30 (ora italiana).

Stando alle voci che si sono susseguite nell’ultimo periodo, Apple dovrebbe lanciare la nuova versione di iPad Pro con aggiornamenti ad iPad Pro da 9,7″ e 12,9″ con l’aggiunta di un nuovo iPad da 10,5″ con la cornice ridotta.

Sembra però improbabile che Apple decida di presentare un modello nuovo di iPad Pro, quello da 10,5″, senza un apposito evento.

Forse è più attendibile il solo aggiornamento dei modelli già esistenti con la versione di iPad Pro da 9,7″ che dovrebbe risultare più economica rispetto agli altri modelli.

Altre voci parlano della possibilità che venga aggiunto un iPhone SE da 128 GB che vada ad affiancarsi ai modelli esistenti così come potrebbe essere inserito un iPhone 7 con il rosso come nuova colorazione.

Tra le altre supposizioni, questo potrebbe anche essere il momento giusto per presentare nuovi cinturini per Apple Watch.

L’aggiornamento di Apple Store potrebbe invece terminare con l’aggiornamento della linea Mac, attesa da diverso tempo.

Vi informeremo di tutte le novità non appena l’Apple Store tornerà online.

 

Come ci avevamo anticipato ieri, l’Apple Store è offline per manutenzione. Potrebbe trattarsi di semplici aggiornamenti del server oppure, come…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41211
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: