Le nuove funzioni del Firmware 2.2 Beta 2

Ieri Apple ha annunciato il firmware 2.2 Beta 2, ma in pochi minuti ha rimosso il download per trasferirlo in un secondo momento all’interno del Forum. A quanto pare, questo momento è arrivato, dato che da pochissimi minuti gli sviluppatori possono scaricare questa nuova versione del software. La prima novità riguarda l’applicazione Mappe e l’accesso alla Street View: avevamo gia attestato la presenza di questa funzione all’interno del firmware 2.2 beta 1, ma solo adesso è completamente attiva e funzionante. Tra le note di Apple troviamo anche il supporto per l’SDK agli accessori audio Line-in. Vi terremo aggiornati su tutte le altre novità che verranno trovate.

[Via]

Ieri Apple ha annunciato il firmware 2.2 Beta 2, ma in pochi minuti ha rimosso il download per trasferirlo in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.