iGotYa: scatta una foto al ladro del tuo iPhone | Cydia Store

iGotYa è un tweak reperibile in Cydia Store che vi permetterà di rintracciare facilmente il colpevole nel caso in cui vi venga rubato il vostro iPhone.

Il funzionamento del tweak è molto semplice: dopo aver impostato un codice di sicurezza dalle impostazioni di iGotYa, potrete attivare la modalità di sicurezza e regolare diverse opzioni, tra cui:

  • Scegliere se scattare la fotografia del ladro con la fotocamera frontale (solo per iPhone 4);
  • Scegliere se localizzare l’iPhone;
  • Impostare un indirizzo e-mail al quale inviare la foto e la localizzazione del dispositivo;
  • Impostare la visualizzazione di un testo a schermo in caso di codice errato inserito due volte.

Se il ladro tenterà di accedere al vostro iPhone sbagliando due volte il codice, la SpringBoard verrà comunque mostrata, ma gli SMS, la cronologia chiamate, le immagini, i contatti ecc. verranno nascosti fino all’inserimento del corretto codice di sblocco.

iGotYa è reperibile nella repository di ModMyi a un prezzo di 4.99€ con un periodo di prova della durata di 10 giorni, è compatibile con tutti gli iPhone e richiede iOS 4.0 o 4.1.

N.B. Il tweak non è ancora compatibile con iOS 4.2.1! Se installerete questo tweak su un device con iOS 4.2.1, andrete incontro a continui crash della SpringBoard!

iGotYa è un tweak reperibile in Cydia Store che vi permetterà di rintracciare facilmente il colpevole nel caso in cui…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: