Dev Team: Chi sblocca la baseband 06.15 non può utilizzare il GPS! | ATTENZIONE

Molti utenti possessori di un iPhone straniero, avranno sicuramente notato che sbloccando la baseband con la versione dedicata di Pwnage Tool o con la nuova versione beta 5 di Redsn0w hanno ottenuto una significativa perdita del segnale GPS, infatti il Dev Team ha appena ufficializzato la cosa tramite un aggiornamento inserito nel blog ufficiale.

A quanto pare, questo problema non colpisce tutti gli utenti. Vediamo cosa sostiene il Dev Team:

Molti Unlockers hanno riportato di avere scarsi risultati relativamente alle prestazioni del GPS con la baseband 06.15.00. Fino a quando non riusciremo a capire per quale motivo alcuni iPhone perdono questa funzionalità, non possiamo fare altro che mettere un grosso “warning” ovvero avvisarvi che sbloccando l’iPhone straniero potreste insorgere in questo problema. Mentre lavoriamo ad una soluzione, vi chiediamo di riportare i vostri risultati nei commenti (qui). Per il momento sembra che la baseband 06.15.00 supporti il GPS ma bisogna lavorare ancora sugli hacks.

Ricordiamo che il DevTeam è riuscito nell’unlock facendo mettere la baseband dell’iPad 3.2.2 sugli iPhone, ed è proprio questo che deve aver creato qualche problema, malgrado la piena compatibilità. Quindi vi consigliamo anche noi di attendere un fix prima di addentrarvi nell’unlock.

Quanti di voi riscontrano questo problema?

Via | AppleiPhoneSchool

Molti utenti possessori di un iPhone straniero, avranno sicuramente notato che sbloccando la baseband con la versione dedicata di Pwnage…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: