PCD Bigstream: Il Dongle che permette di effettuare lo streaming audio e video dall’iPhone al televisore | Accessori

02/12/2010

Prendendo spunto dall’AirPlay, iniziano ad arrivare i primi accessori che permettono di effettuare lo streaming dei contenuti audio/video dai nostri iDevices direttamente nella TV di casa. Quello di cui vi parliamo oggi è il PCD Bigstream.

L’accessorio si compone di due parti. La prima andrà attaccata all’iPhone/iPod Touch/iPad, mentre la seconda verrà collegata alla TV. Il trasmettitore invierà i contenuti di Netflix, i film e gli spettacoli TV al ricevitore e di conseguenza riusciremo a vedere i video sulla nostra TV di casa.

Ovviamente tutto questo avviene già nativamente con la funzione AirPlay introdotta con l’iOS 4.2.1 e l’Apple TV per cui presumiamo che il costo del Dongle di Bigstream sia quanto meno inferiore ai 119€. Per il momento in questo senso non ci sono ancora informazioni di alcun tipo, sappiamo invece che lo streaming avviene a 480p e si arriverà ai 1080p con il modello successivo che verrà rilasciato nel corso del 2011.

A seconda del prezzo, l’accessorio potrebbe rivelarsi utile per tutti coloro che non reputano utile l’acquisto dell’Apple TV, per cui continueremo a tenervi informati.

Via | Razorianfly

Prendendo spunto dall’AirPlay, iniziano ad arrivare i primi accessori che permettono di effettuare lo streaming dei contenuti audio/video dai nostri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.