Apple aggiunge 5 nuove lingue a Swift Playground

Swift Playground, la popolare e gratuita applicazione di Apple per imparare a programmare in Swift si arricchisce oggi di cinque nuove lingue.

Swift Playground, l’applicazione rivoluzionaria per iPad che aiuta gli studenti ad imparare il codice, è da oggi disponibile anche in cinese semplificato, giapponese, francese, tedesco e spagnolo latino-americano.

Progettata per rendere apprendimento e sperimentazione del codice divertenti ed interattivi, Swift Playground è perfetta per gli studenti principianti che vogliano esplorare e lavorare con Swift, il linguaggi di programmazione di Apple più facile da imparare che viene utilizzato dagli sviluppatori per creare applicazioni di portata mondiale.

Immagine per Swift Playgrounds

Swift Playgrounds

Apple Distribution International
Gratuiti

L’applicazione include lezioni, problemi e sfide che insegnano a sviluppare concetti e offrono modelli per incoraggiare gli utenti ad esprimere la propria creatività nello sviluppo di veri e propri programmi.

Tutte le lezioni sono localizzate in cinque lingue e ottimizzate per risultare migliori di prima.

Swift Playground è l’applicazione perfetta per il nuovo iPad da 9,7″ presentato oggi con un display Retina luminoso ed elevate prestazioni ad un prezzo che parte da € 409.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: