Il mistero delle cartelle fantasma coinvolge anche l’iOS 4.2.1

Vi sono mai sparite le cartelle contenenti i vari giochi e le applicazioni dal vostro iPhone? A quanto pare il fenomeno è piuttosto diffuso ed ovviamente ci troviamo di fronte ad un bug dell’iOS.

Questo problema non è del tutto nuovo in quanto si verificava anche mesi fa sul 4.1 ma alla luce delle segnalazioni degli utenti pare non sia stato ancora risolto da Apple neppure nell’ultima release dell’iOS. Sono diversi gli utenti che dopo aver speso diverso tempo per organizzare tutte le applicazioni in varie cartelle, si ritrovano di nuovo con le icone mescolate. Solizioni provvisorie non sembrano essercene, se non quella di aggiornare iTunes all’ultima versione, provare ad eseguire un riavvio completo del dispositivo e di aggiornare le applicazioni all’ultima versione disponibile. Non sempre però si riesce a scacciare il problema.

Io sinceramente non ho mai visto sparire le cartelle da me create. Fateci sapere la vostra.

Via | TiPb

Vi sono mai sparite le cartelle contenenti i vari giochi e le applicazioni dal vostro iPhone? A quanto pare il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: