Waze continua a crescere: L’Italia è il Paese europeo più attivo!

[app 323229106]

Waze, l’unico software di navigazione comunitario, continua a cresce all’impazzata. Sono 2,2 milioni gli utenti che utilizzano quest’applicazione in tutto il mondo ed insieme hanno percorso 250.000.000 chilometri utilizzando Waze per 300 minuti al mese.

Statistiche di tutto rispetto che segnalano una costante crescita dell’intera community. Entriamo nello specifico:

250 milioni di chilometri sono stati percorsi con waze e ogni singolo chilometro è stato condiviso con la community attraverso mappe, strade, informazioni sulle strade e sul traffico! Il tutto in tempo reale e generato dalla gente. Gli utenti hanno trascorso circa 300 minuti al mese utilizzando waze ed in questo modo hanno tracciato le mappe stradali di tantissimi Paesi, Città e Comuni.

In Europa la Francia ha raggiunto i 250.000 utenti, in crescita di 1.000 ogni giorno! L’Italia detiene il secondo posto assoluto, dopo gli Stati Uniti, e rappresenta il 40% dell’Europa Occidentale!

Continuando ad utilizzare Waze presto il software riuscirà a coprire completamente tutte le aree del nostro Paese.

[app 323229106] Waze, l’unico software di navigazione comunitario, continua a cresce all’impazzata. Sono 2,2 milioni gli utenti che utilizzano quest’applicazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: