Cooliris si aggiorna e ritorna in AppStore

Ieri notte, abbiamo riportato la notizia relativa alla rimozione di Cooliris dall’AppStore. Il motivo era da ricercare in alcuni Bug relativi alla sincronizzazione con iTunes in seguito alla rimozione dell’applicazione stessa dal proprio iPhone. Adesso è di nuovo disponibile e potrete nuovamente sperimentare questo metodo di ricerca di immagini e video in 3D. Cooliris è gratis e potete scaricarla da qui. E’ disponibile anche per Mac e Pc tramite un Plugin da installare a FireFox. Trovate tutte le informazioni sul sito del produttore e un demo nel video qui sotto:

[Grazie moog per la segnalazione]

Ieri notte, abbiamo riportato la notizia relativa alla rimozione di Cooliris dall’AppStore. Il motivo era da ricercare in alcuni Bug…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.