iFile 1.4.0: In arrivo il supporto ad AirPlay e AirPrint nella prossima versione! | Cydia

iFileA seguito del rilascio di iOS 4.2.1, lo sviluppatore di iFile, il più completo file manager per iPhone e iPod Touch, ha fatto sapere che sta attualmente lavorando ad un nuovo aggiornamento che porterà con sè utili ed interessanti funzioni. Vediamo di cosa si tratta.

iFile iFile iFile

La versione 1.4.0, che verrà rilasciata non appena saranno risolti dei piccoli problemi con il supporto ad iOS 3.x, permetterà all’utente di sfruttare alcune funzioni di iOS 4.2.1 con l’applicazione iFile. Sarà infatti possibile riprodurre l’audio del Player Audio e Video con la funzione AirPlay, e stampare documenti tramite AirPrint. iFile si conferma sempre il miglior File Manager mai esistito per iPhone.

Non appena sarà disponibile al download, vi informeremo tramite un nuovo articolo dedicato.

A seguito del rilascio di iOS 4.2.1, lo sviluppatore di iFile, il più completo file manager per iPhone e iPod…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: