MewSeek e PwnPlayer Beta 5: Download e riproduzione dei brani scaricati da internet | Cydia

Come vi avevamo annunciato ieri notte, sono appena stati rilasciati MewSeek e Pwnplayer. Per quanto riguarda quest’ultimo, c’è da dire che è un player multimediale in grado di riprodurre sia i brani che fanno parte della libreria sincronizzata con iTunes, che quelli scaricati da internet, per l’appunto tramite MewSeek. Non mi dilungherò tanto sulla descrizione di quest’applicazione, in quanto ne abbiamo gia abbondantemente parlato in passato, anche tramite dei video e recensioni che trovate qui.

MewSeek invece, rappresenta il “futuro” di iSlSk (anche se in realtà è proprio uguale..). Con quest’applicazione saremo in grado di condividere e di scaricare la musica online. Appena lanciamo l’applicazione saremo indirizzati sul blog di Eric, quindi resteremo sempre aggiornati sulle novità relative all’applicazione stessa. Il secondo tab posto sul menu inferiore ci porta alle Impostazioni, dove bisognerà inserire un username ed una password per poi cliccare il tasto connect in alto a sinistra (l’applicazione è anche in grado di abbinarci dei dati di login casuali nel caso in cui non avessimo voglia di inserire i nostri).

Non appena lo status mostrerà la scritta “Connected” si puo passare al terzo Tab, quello relativo al “File Search“, dove troverete un box di ricerca e dove andrà inserito il nome dell’artista o il titolo del brano che desiderate. Appena siete pronti, cliccate su Search e visualizzerete i risultati. Cliccate su un brano per vedere i dettagli sul bitrate, la dimensione del file, la durata etc. Se siete soddisfatti, non vi resta che cliccare il tasto DOWNLOAD in alto a destra, ed avrete cosi l’opportunità di scaricare il singolo file o tutta la cartella (nel caso di un album intero). Spostatevi nel tab Transfer per vedere l’avanzamento del Download, e non appena sarà terminato lo ritroverete direttamente nella libreria di PwnPlayer (dato che l’ultima sezione di quest’applicazione non è ancora disponibile, per il momento)

MewSeek e PwnPlayer sono due applicazioni distinte e separate, ma lavorano insieme e in questo modo si riescono a compensare i limiti imposti da apple per quanto riguarda l’integrazione della musica scaricata dal web all’interno della libreria multimediale (precisamente dell’applicazione nativa iPod). Nei prossimi aggiornamenti, l’ultimo tab di MewSeek offrirà comunque la possibilità di vedera la cronologia dei brani scaricati e permettera anche di riprodurli in locale, mentre per il momento l’unico modo per ascoltare i download è quello di aprire PwnPlayer, entrare nella sezione File System, cliccare su MewSeek e selezionare il brano appena scaricato. Entrambe le applicazioni restano aperte se cliccate sul tasto Home, e sono disponibili in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Come vi avevamo annunciato ieri notte, sono appena stati rilasciati MewSeek e Pwnplayer. Per quanto riguarda quest’ultimo, c’è da dire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.