L’iPhone 4 è il primo nella lista delle “ossessioni del 2010” secondo Yahoo

Yahoo ha appena pubblicato un elenco molto particolare: le dieci ossessioni del 2010. In questa lista, che vede raggruppati i più importanti fenomeni di massa dell’anno corrente, l’iPhone 4 si è piazzato al primo posto mentre l’iPad è terzo.

Nonostante il polverone alzato dal tanto discusso “Antennagate” lo smatphone di Apple a quanto pare è il dispositivo più desiderato, discusso e recensido di quest’anno.

Il terzo posto invece spetta all’iPad: un dispositivo del tutto nuovo che è stato in grado di aprire un nuovo mercato vero, la cui attenzione anche da parte di aziende ed imprese cresce esponenzialmente.

Anche se in effetti questa lista è sicuramente dedicata al popolo americano, nell’elenco compaiono fenomeni globali come la Serie Tv Glee ed il noto social network Facebook.

siete sorpresi?

via | tiPb

Yahoo ha appena pubblicato un elenco molto particolare: le dieci ossessioni del 2010. In questa lista, che vede raggruppati i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: