SeeSee: L’applicazione per gestire le foto con la grafica dei Windows Phone 7 si aggiorna con diverse novità | AppStore

[app 386097412]

SeeSee, un’applicazione dotata di una grafica veramente interessante che vi permette di gestire le vostre foto in diverse “cartelle”. Infatti, non appena avvierete l’applicazione noterete subito una certa somiglianza con l’interfaccia grafica di Windows Phone OS 7. Si è aggiornata da poco alla versione 1.6: [appscreens 386097412]

  • Zip Download: Seleziona video o foto vari nel browser web e scaricali in un pacchetto zip sul tuo pc; (Solo per coloro che hanno acquistato il pacchetto In App Purchase);
  • Nuova animazione per la modalità a tutto schermo;
  • Risolto un problema che impediva l’importazione di alcuni file in JPG;
  • Varie migliorie per ottimizzare l’applicazione.

Il prezzo dell’applicazione passa da Gratis a 0.79€, mentre tutti coloro che hanno scaricato l’applicazione quando era gratuita non dovranno preoccuparsi. SeeSee è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese. Qui trovate maggiori informazioni.

[app 386097412] SeeSee, un’applicazione dotata di una grafica veramente interessante che vi permette di gestire le vostre foto in diverse…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: