Appvent Calendar – 3 Dicembre: Ecco l’applicazione ed il gioco gratuito del giorno!

L’Appvent Calendar è un nuovo appuntamento tramite il quale ogni giorno vi segnalermo giochi ed applicazioni gratuite per 24 ore. Questa iniziativa andrà avanti fino al 25 Dicembre e verrà integrata anche nei nostri LastMinute. Andiamo quindi a vedere immediatamente qual è l’applicazione e qual è il gioco gratuito del giorno.

.

[app 395464211]

Un gioco di corse automobilistiche con una buona grafica 3D ed una grande precisione nella guida che mette alla prova le capacità di qualsiasi giocatore. Il tutto viene arricchito da spettacolari tracciati che sfidano la gravità e vi faranno fare anche dei salti eccezionali, che aggiungeranno tanta adrenalina alla corsa. I punteggi possono essere condivisi online ed il gioco comprende 22 tracciati differenti, ognuno con caratteristiche differenti e passaggi segreti. Troviamo anche diversi tipi di visuali, e livelli di difficoltà. Supporta i Retina Display e sui modelli più recenti offre una qualità grafica più elevata grazie all’anti-aliasing. Compatibile anche con l’iPad! [appscreens 395464211]

.

[app 392517125]

Oggi l’Appvent Calendar ci offre due giochi anzichè un gioco ed un’applicazione. Il secondo si chiama foursqWAR ed è molto particolare. Vi permette di trasformare il mondo reale nel vostro campo di battaglia. Avrete un ruolo da militare e dovrete cercare di conquistare quante più strutture possibili salendo di grado fino a diventare Generale. Ogni missione vi farà accumulare dei punti e potrete coinvolgere anche altri amici tramite il Game Center. [appscreens 392517125]

L’Appvent Calendar è un nuovo appuntamento tramite il quale ogni giorno vi segnalermo giochi ed applicazioni gratuite per 24 ore….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: