La videorecensione completa di Angry Birds Seasons

[app 398157641]

Ieri è stato rilasciato Angry Birds Seasons, quello che possiamo definire come un aggiornamento della precedente versione dedicata ad Halloween. Il gioco ormai non ha più bisogno di presentazioni dato il successo ottenuto in questi mesi, quindi procediamo direttamente con la videorecensione del nuovo episodio natalizio. [appscreens 398157641]

Lo scopo è quello di lanciare degli uccellini, dai colori e caratteristiche differenti, contro delle strutture che proteggono dei maialini verdi, i quali andranno assolutamente sconfitti al fine di recuperare le uova rubate.

Nel nuovo aggiornamento troveremo anche nuovi elementi di gioco, chiaramente ispirati alla stagione invernale, nuovi Achievements, il supporto al Game Center ed un nuovo Uovo d’Oro. Ecco la videorecensione di Marco Perifi da M.P.iReview

Il gioco seguirà il calendario dell’avvento, quindi ci sarà un livello giocabile per ogni giorno di dicembre, fino al 25.

[app 398157641] Ieri è stato rilasciato Angry Birds Seasons, quello che possiamo definire come un aggiornamento della precedente versione dedicata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: