Causa Apple contro Motorola: aggiunti altri 12 brevetti violati.

La guerra legale tra Apple e Morotola proprio non vuole cessare. A quanto pare l’azienda di Cupertino ha silenziosamente aggiunto altri 12 brevetti alla lista delle violazioni che avrebbe commesso Motorola nella produzione e nella progettazione dei suoi dispositivi.

Secondo quanto sostiene Apple, i brevetti che avrebbe violato Motorola per produrre la maggior parte dei propri dispositivi di punta basati su Android, arriverebbero così ad un totale di 24.

Considerando che Apple ha rinforzato il suo team di avvocati, è indubbio pensare che Jobs voglia dare un duro colpo a tutte le aziende con le quali è in causa.

via | electronista

La guerra legale tra Apple e Morotola proprio non vuole cessare. A quanto pare l’azienda di Cupertino ha silenziosamente aggiunto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: