Milano Finanza: L’applicazione ideale per restare aggiornati a 360 gradi sul mondo della Finanza

[app 405256349]

Il Village ha rilasciato una nuova applicazione in AppStore che risulta essere veramente molto valida. Si chiama Milano Finanza ed è in grado di offrire a tutti gli utenti iPhone, le informazioni o i servizi a 360 gradi sul mondo della finanza.

L’applicazione è divisa in 5 sezioni, partendo proprio dalla Home, tramite la quale riusciamo a vedere l’ultima notizia pubblicata e l’andamento generale della borsa. Il Tab “Indici” invece, mostra lo sviluppo e le quotazioni dei maggiori indici di borsa italiani (FTSE Mib, FTSE Mid Cap, STAR).

La sezione “Caldissime” permette di restare sempre aggiornati con le più importanti notizie dal mondo economico e dai mercati finanziari. Segue poi la sezione “Cambi”, con tutte le informazioni relative al cambio tra l’Euro e le maggiori valute del mondo; ed infine il Tab dedicato ai “Tassi” vi permetterà di visualizzare l’evoluzione dei tassi di interesse di riferimento (Euribor e Interest Swap Rate).

[app 405256349] Il Village ha rilasciato una nuova applicazione in AppStore che risulta essere veramente molto valida. Si chiama Milano…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: