Concept: ricaricare l’iPhone con la forza del vento

Ormai siamo tutti al corrente dell’esistenza di batterie esterne di emergenza per ricaricare i nostri iDevice. Oggi vi proponiamo un’alternativa simpatica ed ecologica: l’iFan!

La custodia consisterebbe in una piccola centrale eolica portatile che, sfruttando la forza del vento, produrrebbe l’energia sufficiente per ricaricare una batteria integrata nel case che ricaricherebbe a sua volta la batteria dell’iPhone in maniera “naturale”. Per ora tutto ciò è soltanto un concept, ma l’idea è simpatica anche se con svantaggi ben visibili!

L’accessorio infatti è davvero ingombrante, senza contare il fatto che necessiterebbe di ore ed ore di vento per ricaricare una piccola percentuale di batteria. Il case, sarebbe inoltre dotato di un aggancio per i manubri delle motociclette e delle biciclette, così da sfruttare lo spostamento d’aria generato dal movimento del veicolo.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere questo oggetto sul mercato? Diteci la vostra!

Via | RazorianFly

Ormai siamo tutti al corrente dell’esistenza di batterie esterne di emergenza per ricaricare i nostri iDevice. Oggi vi proponiamo un’alternativa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: