GloveTips: usa il tuo iPhone anche con i guanti

Una delle cose più fastidiose per i possessori di un iDevice è l’arrivo dell’inverno. Risulterà infatti impossibile utilizzare i vostri iDevices con i guanti, se non con guanti appositi. Con questo accessorio, invece, risolverete i vostri problemi e non dovrete acquistare degli altri guanti: GloveTips.

I GloveTips sono dei piccoli dischi flessibili con un piccolissimo filo conduttore, che andranno infilati nelle dita dei vostri guanti, così da poter trasmettere l’energia statica delle vostre dita ai touchscreen capacitivi, senza bisogno di sfilare il guanto e infreddolirsi la mano.

Ecco un video dimostrativo di GloveTips:

Ogni confezione di GloveTips contiene:

  • 3 GloveTips;
  • 3 strisce di tessuto;
  • 1 punteruolo per l’inserimento del filo nel guanto;
  • 1 strumento per facilitare l’inserimento dell’ago nel guanto.

Potete acquistare GloveTips sul sito ufficiale a un prezzo di 19,99 $.

Una delle cose più fastidiose per i possessori di un iDevice è l’arrivo dell’inverno. Risulterà infatti impossibile utilizzare i vostri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: