Ecco una foto ed un video realizzati con il nuovo Google Nexus S!

04/12/2010

I ragazzi di Engadget sono riusciti a scovare gli stream di un’immagine e di un video realizzati con un Samsung GT-I9020, meglio conosciuto come Google Nexus S. Vediamoli assieme.

Fino ad oggi, non avevamo alcuna notizia certa riguardo le caratteristiche hardware del nuovo Nexus S, ma con i samples che vedremo sotto potremo iniziare a farci un’idea di quelle che saranno le potenzialità del sensore utilizzato per la fotocamera dello smartphone.

Ecco una foto ed un video realizzati con il Google Nexus S:

Certo, si tratta di un’immagine ridimensionata e di un video che (seppure in HD) è sempre stato ricompresso da YouTube, ma sono comunque degli elementi abbastanza validi per iniziare a farci un’idea della qualità del comparto fotografico del nuovo smartphone marchiato Google.

che ne pensate?

via | engadget

I ragazzi di Engadget sono riusciti a scovare gli stream di un’immagine e di un video realizzati con un Samsung…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.