Il Wi-Fi in volo è finalmente realtà anche per Lufthansa.

Uno dei sogni dei viaggiatori appassionati di tecnologia è quello di poter usufruire della connessione internet anche durante il viaggio, specialmente in aereo. Finora, questa possibilità era riservata solamente a voli specifici molto costosi, ma la compagnia aerea tedesca Lufthansa sta lentamente aggiungendo la connessione Wi-Fi anche ai voli intercontinentali più economici!

Inizialmente il servizio sarà limitato ai voli nella zona Nord Atlantica. Entro la fine del 2011 verrà esteso il supporto a tutti i voli della compagnia.

Finora non sono stati ancora comunicati dati tecnici sulla qualità della connessione, ma la compagnia parla di una connessione “molto veloce”. Il servizio, sembra, sarà offerto da Deutsche Telekom con le seguenti tariffe:

  • 10.95€ per un’ora di navigazione;
  • 19.95 per un pass di 24 ore di navigazione, utilizzabile su tutti i voli della compagnia dotati di HotSpot Wi-Fi;

Il servizio resterà assolutamente gratuito fino al 31 Gennaio 2011. Successivamente verranno applicate le tariffe di cui sopra.

Via | Engadget

Uno dei sogni dei viaggiatori appassionati di tecnologia è quello di poter usufruire della connessione internet anche durante il viaggio,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: