Star Wars Imperial Accademy: Il nuovo e bellissimo FPS gratuito di ngmoco e THQ!

[app 392306231]

ngmoco torna a sorprenderci con un altro bellissimo gioco gratuito rilasciato in AppStore. Si tratta di Star Wars Imperial Accademy, che sicuramente riuscirà ad essere apprezzato da tutti i fan della Saga ma anche dai normali giocatori che amano semplicemente i FPS. [appscreens 392306231]

Possiamo considerare questo titolo come una sorta di Eliminate ma le ambientazioni richiamano fortemente quelle di Star Wars, così come la trama, che rende il tutto ancora più interessante. Dart Fener vuole che entriate a far parte della sua Accademia Imperiale! Dovrete quindi affrontare le altre reclute in deathmatch a 4 giocatori in tutto l’universo di Guerre Stellari e diventare uno Stormtrooper elite. Ecco la descrizione ufficiale con le caratteristiche del gioco:

Dimostrati degno dell’Elite
Diventa un provetto combattente a corto raggio, un infallibile cecchino e un genio degli esplosivi in incalzanti deathmatch con le altre reclute. L’abilità in battaglia ti porterà ben presto al primo posto nella classe.

Niente è come un buon Blaster
Oltre al fidato fucile blaster E-11, i cadetti dell’Accademia Imperiale diventeranno esperti di un’ampia gamma di armamenti. Le tue armi comprendono l’ARC caster, il lanciarazzi PLX-2M, il fucile di precisione E-11s e il fucile a flechette FA-3.

Entra nelle truppe d’assalto
Sali la scala dei gradi. Scopri se sei migliore come Sandtrooper o Blackhole Trooper, o se sei destinato alla Guardia Reale.

Viaggia per l’Impero
Metti a ferro e fuoco Cloud City, Hoth, Tatooine e altre ambientazioni memorabili dell’universo di Guerre Stellari.

Il gioco è ottimizzato per i Retina Display dei dispositivi più recenti ed è pubblicato da THQ Wireless e ngmoco, basandosi sul social gaming Plus+. Provatelo subito!

[app 392306231] ngmoco torna a sorprenderci con un altro bellissimo gioco gratuito rilasciato in AppStore. Si tratta di Star Wars…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: