Appvent Calendar – 5 Dicembre: Ecco l’applicazione ed il gioco gratuito del giorno!

L’Appvent Calendar è un nuovo appuntamento tramite il quale ogni giorno vi segnalermo giochi ed applicazioni gratuite per 24 ore. Questa iniziativa andrà avanti fino al 25 Dicembre e verrà integrata anche nei nostri LastMinute. Andiamo quindi a vedere immediatamente qual è l’applicazione e qual è il gioco gratuito del giorno.

[app 387699629]

iChrono Mini è un cronometro per iPhone in grado di cronometrare facilmente 8 persone contemporaneamente nel modo più semplice possibile. Ecco come impostate la sessione di gara in tre semplici passaggi:

  1. Inserite il nome dell’evento;
  2. Cliccate “fine” alla fine di ogni profilo del partecipante;
  3. Inserite una tempo minimo sul giro (facoltativo);

Ora che avete impostato l’evento, cliccate su Fine e nella schermata principale cliccate Start! Una volta completata la sessione cliccate su “stop” e potrete visualizzare i risultati di gara, per poi esportarli in CSV cliccando ancora una volta sul tasto Fine. Nella schermata “Race Results” in alto a destra con il tasto Azione potrete revisionare le sessioni salvate in precedenza o inviare per email l’intera classifica con i dettagli su tutti i giri effettuati. Dalla nuova versione è possibile ricaricare le sessioni precedenti per essere riutilizzate in nuove gare.

iChrono Mini è stata selezionata anche da Apple come “Nuove e degne di nota” in tutti gli store Europei. [appscreens 387699629]

[app 391769732]

Arrivano i mostri su iPhone! Sono affamati e bloccati su uno strano pianeta. Dovremo riuscire a prenderli tutti e a trovare la nave spaziale per andare via. Il gioco è carino e viene presentato come un piccolo Platform. [appscreens 391769732]

L’Appvent Calendar è un nuovo appuntamento tramite il quale ogni giorno vi segnalermo giochi ed applicazioni gratuite per 24 ore….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: