Con Scottvest indosserete i vostri iPhone ed iPad!

05/12/2010

Stanchi di trovare il modo giusto per portarvi dietro l’iPad? Stanchi di avere sempre tutte le tasche piene con il rischio di graffiare il vostro iPhone? La soluzione arriva da Scottvest Travel Clothing, un’azienda (fondata da Steve Wozniak) che produce solo ed esclusivamente capi d’abbigliamento in grado di semplificare il trasporto dei vostri gadget elettronici.

L’azienda propone diversi tipi di capi, inclusi giubbotti e gilet per uomo e per donna, in grado di dare la giusta collocazione ad ogni tipo di dispositivo, non perdendo comodità e praticità.

Il catalogo di Scottvest è in netta crescita e periodicamente vengono aggiunti nuovi capi in maniera tale da accontentare tutti gli utenti (e tutte le tasche): sono presenti dei capi in pelle, dei capi sportivi ed addirittura dei boxer con tasca porta iPhone! I vari capi hanno da una a 37 tasche.

Tutti i giubbotti sono iPad compatibili, ma la stessa tasca è in grado di contenere anche il nuovo MacBook Air.

Inoltre titti i giubbotti di Scottvest hanno delle guide e dei fori per le cuffie e sono provvisti di alcune tasche touch, in grado di consentire l’utilizzo dei dispositivi con touch screen capacitivo, senza la necessità di estrarli.

Tutti i capi di Scottvest sono acquistabili, anche dall’Italia, tramite il sito ufficiale dell’azienda.

Stanchi di trovare il modo giusto per portarvi dietro l’iPad? Stanchi di avere sempre tutte le tasche piene con il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.