Il ragazzo che trasformava gli iPhone 4 neri in bianchi chiude il suo sito.

Tempo fa vi parlammo di un ragazzo che, dopo aver acquistato degli iPhone 4 neri, modificava le cover sostituendole con altre bianche e successivamente li rivendeva come iPhone 4 bianchi originali. Ora, il ragazzo ha chiuso la sua attività ed il suo sito web.

“Abbiamo chiuso il nostro sito, forse per sempre.”

Queste le parole del ragazzo di 17 anni di New York, in un’e-mail a CultOfMac. Non si conosce il motivo preciso di questo avvenimento, ma quasi certamente è accaduto per un qualche contatto da parte di Apple, che lo ha spinto a chiudere sito.

Lam, questo il nome del ragazzo, aveva già precedentemente ricevuto delle lettere minacciose da parte di un investigatore privato rappresentante di Apple, che lo accusava di “vendita di beni rubati”.

Il ragazzo, in questi pochi mesi, aveva accumulato circa 130,000 $, utilizzando per la modifica delle cover, provenienti dal mercato grigio della Cina.

Via | CultOfMac

Tempo fa vi parlammo di un ragazzo che, dopo aver acquistato degli iPhone 4 neri, modificava le cover sostituendole con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.