Tapstereo 1.0.0

Appena aggiunta in installer una nuova applicazione. TapStereo, sviluppata da Sonaran Blue è un’oscillatore di rumori che agisce su diverse frequenze per produrre un suono differente. Regolabile nel volume (a seconda di se portate il pallino verso l’alto o il basso), nell’intensità del suono, nella scala delle frequenze raggiungibili, e nelle modalità! L’applicazione accomuna ogni suono ad un colore, infatti muovendo l’indicatore tra le varie barre, vedremo cambiare questo colore. Con la modalità Normale, saremo noi personalmente a dover muovere l’indicatore, nella modalità Fall invece , una volta posizionato, vedremo che il pallino “cade” da solo e quindi abbassa il livello del suono. Tramite Motion possiamo usare l’accelerometro per muoverci lungo tutto lo schermo e lungo tutta la scala dei suoni raggiungibili e infine con Reflex si muoverà tutto automaticamente dopo un input iniziale. Tramite la barra inferiore possiamo regolare l’intervallo entro il quale ascoltare i suoni, che verranno indicati poi in cima con le frequenze. E’ possibile usare Tapstereo anche mentre ascoltate una canzone dalla vostra libreria musicale. Non ha una vera e propria utilità, però è fatta davvero bene! Può essere usata anche per dare fastidio alla gente! Trovate TapStereo nella categoria Multimedia dell’installer tramite la nostra repository: http://repo.ispazio.net

Appena aggiunta in installer una nuova applicazione. TapStereo, sviluppata da Sonaran Blue è un’oscillatore di rumori che agisce su diverse…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: