Due nuovi misteriosi smartphone basati su MeeGo OS appaiono nel Web

Durante un evento di Intel, a Mosca, sono stati svelati alcuni device basati su MeeGo (sistema operativo derivante da Linux), che dovrebbero avere delle caratteristiche hardware davvero eccellenti.

Il dispositivo della foto qui sopra prende il nome di Hi/Lo Vivrant ed è dotato di un chipset Intel Atom, lo stesso montato dai netbook di ultima generazione. Lo smartphone è inoltre dotato di una fotocamera da 5 megapixels.

Il secondo dispositivo mostrato è un tablet da 10 pollici. Non si conoscono le caratteristiche hardware di questo oggetto, ma dovrebbe montare lo stesso chipset del Vivrant. È inoltre presente una piccola cam frontale per le videochiamate.

Sono due prodotti veramente interessanti e l’Hardware Intel Atom dovrebbe garantire prestazioni elevatissime. Il sistema operativo inoltre, risulta altamente personalizzabile e potrebbe sicuramente concorrere con Android ed iOS. Non appena verranno rilasciate nuove informazioni, provvederemo a comunicarvele!

Via | Telefonino.net

Durante un evento di Intel, a Mosca, sono stati svelati alcuni device basati su MeeGo (sistema operativo derivante da Linux),…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: