Disponibile una nuova beta di PwnTunes, l’applicazione per importare i brani senza l’utilizzo di iTunes, che diventa compatibile con IOS 4.2 | Cydia Store

PwnTunes è un’applicazione che ci permette di sincronizzare in maniera facile e veloce i nostri brani senza dover passare per iTunes: tramite un semplice Drag&Drop saremo infatti in grado di copiare tutta la nostra musica sull’iPhone e iPod Touch, e riprodurla con l’applicazione iPod. Da poco è disponibile una nuova beta che, tra le altre cose, introduce la compatibilità con iOS 4.2

Ecco il changelog della versione 1.2.4.3 Beta 1:

  • Aggiunta la compatibilità con iOS 4.2
  • Aggiunto un tutorial che verrà visualizzato dopo l’installazione o la prima connessione USB.

PwnTunes è disponibile su Cydia Store al prezzo di 12,99$, ma è possibile provare gratuitamente la beta tramite la repo http://www.pwntunes.net/beta_repo. Una volta installato tramite Cydia, dovremo semplicemente collegare il dispositivo al computer tramite il cavo USB ed aspettare che venga riconosciuto come macchina fotografica, dopodichè copiare all’interno della cartella Music i nostri brani senza usare alcun software aggiuntivo.

PwnTunes è un’applicazione che ci permette di sincronizzare in maniera facile e veloce i nostri brani senza dover passare per iTunes:…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: