Il Mac App Store potrebbe essere aperto il 13 Dicembre? | Rumors

Secondo alcuni rumors, Apple avrebbe intenzione di aprire il Mac App Store a partire dal 13 Dicembre.

Ecco quanto riportato da AppleTell:

Una fonte interna ci ha rivelato che Apple è intenzionata a lanciare il Mac App Store a partire da Lunedì 13 Dicembre. L’azienda ha inoltre sollecitato gli sviluppatori a inviare le proprie applicazioni per un lancio il 6 Dicembre (cioè oggi), ma il nostro contatto pensa che non sarà oggi la data di apertura. Apple non ha fatto nessun annuncio ufficiale a riguardo, e potrebbero sempre esserci dei ritardi. È però molto probabile che lo Store venga aperto prima di Natale, molto prima della precedentemente stimata data, che sarebbe ricaduta su Gennaio 2011.

Non possiamo in alcun modo verificare questa notizia e vi invitiamo quindi a prenderla come un semplice rumor, anche se Apple ha recentemente rilasciato agli sviluppatori Mac una nuova versione beta di Mac OS X, la 10.6.6, richiesta per poter installare il Mac App Store.

Vi aggiorneremo appena ci saranno novità.

Via | MacRumors

Secondo alcuni rumors, Apple avrebbe intenzione di aprire il Mac App Store a partire dal 13 Dicembre. Ecco quanto riportato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.