Music Controls Pro è finalmente disponibile nel Cydia Store.

Phoenixdev ha da poco reso disponibile un’aggiornamento della sua nota applicazione Music Controls, che da oggi diventa Music Controls Pro ed include tantissime novità. Vediamole assieme.

Music Controls Pro oltre a permettere di ascoltare e controllare la musica e l’audio in background, aggiunge nativamente a tantissime applicazioni molte comode funzioni.

Ecco alcune caratteristiche dell’applicazione:

  • Video in background: la riproduzione dei video continuerà anche dopo aver cliccato il tasto home;
  • Server Remoto: usa il controllo remoto da un altro dispositivo per controllare la riproduzione audio;
  • Revamped: potranno essere utilizzate più applicazioni musicali contemporaneamente, tutte comandate tramite delle gestures multitouch;
  • SBSettings Toggle: è possibile abilitare o disabilitare la funzionalità Server Remoto e i controlli con le gestures, tramite SBSettings;
  • Dock Metadata: Si potrà far visualizzare, negli impianti compatibili, le informazioni sui brani riprodotti.

Inoltre lo sviluppatore ha aumentato la lista delle applicazioni compatibili, potrandola a ben 42 apps, tra le quali spiccano iFile, Napster, Streamer, Last FM, ooTunes e tantissime altre.

Music Controls Pro è disponibile in Cydia tramite la repository di BigBoss ad un prezzo di 5,99 dollari. E’ possibile utilizzare l’applicazione in modalità Trial gratuito per 5 giorni.

Phoenixdev ha da poco reso disponibile un’aggiornamento della sua nota applicazione Music Controls, che da oggi diventa Music Controls Pro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: