Il prossimo iPhone 5 potrebbe integrare una TV on-the-air ed un proiettore? | Rumors

Le industrie oltremare hanno rivelato alcune informazioni interessanti circa l’introduzione di TV digitali on-the-air negli smartphone di ultima generazione. Uno dei candidati perfetti per questa tecnologia sembra essere proprio il futuro iPhone 5 di Apple.


Anche se non è stato specificato che questa tecnologia verrà introdotta o meno nel nuovo iPhone, si potrebbe realmente pensare ad un’implementazione sul prossimo smarphone di Apple, dato che si tratta di una delle features più attraenti per tutti i produttori cellulari di ultima generazione.

Poter guardare la TV ovunque, infatti, sarebbe molto comodo e interessante. Inoltre, aggiungendo un microproiettore nel dispositivo, sarebbe possibile proiettare le immagini della televisione su uno schermo apposito, oltre ovviamente alle presentazioni di fotografie e video.

Queste funzioni potrebbero anche essere implementate nell’iPad, che con uno schermo da 10″ regalerebbe un’esperienza sicuramente più gradevole rispetto ai 3,5″ dell’iPhone, sia per la visione della TV, sia per le presentazioni.

Staremo a vedere come si muoverà Apple in questo campo: considerando i consumi energetici e la recente introduzione dell’AirPlay con la nuova Apple TV, è difficile che venga integrato un proiettore, ma mai dire mai.

La data di presentazione del nuovo modello di iPhone, come tutti gli anni, si stima tra la fine del primo quarto dell’anno ed anche se è troppo presto per avere notizie certe, iniziano a girare in rete i primi rumor riguardanti la prossima generazione dello smartphone di Apple.

Nel mese di Novembre, però, pare che Apple abbia sperimentato un sistema di controllo a distanza dei computer tramite una tecnologia che sfrutta un chip di controllo a campo ristretto.

Per ora si tratta solo di “sogni e supposizioni”, non ci resta che attendere.

Via | AppleInsider

Le industrie oltremare hanno rivelato alcune informazioni interessanti circa l’introduzione di TV digitali on-the-air negli smartphone di ultima generazione. Uno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: